Chi Siamo

Cerchi arredamenti in ferro? A Barbariga trovi quello che fa per te

Da oltre 30 anni sul mercato, Officina Fabbro Meccanica è specializzata nella produzione di carpenterie metalliche di tutti i tipi come soppalchi, balconi metallici, scale di ferro, arredamenti in ferro, serramenti, inferriate, putrelle metalliche e altro ancora. 

L'Officina Fabbro Meccanica si pone come punto di riferimento a Barbariga e nella provincia di Brescia per lavori di progettazione, costruzione e realizzazione di strutture metalliche per opere di edilizia pubblica o privata.

 Il titolare, Valerio Ferrari, grazie all'esperienza e all'arte affinata in oltre 30 anni di attività di fabbro e carpentiere metallico, realizza lavori personalizzati e su misura per soddisfare le esigenze della clientela, offrendo la propria consulenza per indirizzare il committente verso la scelta migliore. 

Venite a trovarci, sarete accolti da un team compatto e cortese, che saprà consigliarvi sulle scelte migliori da fare. 

Seguiamo il cliente in ogni fase del lavoro

Il nostro team altamente qualificato seguirà la vostra lavorazione in ogni sua fase. 

Per realizzare i nostri articoli, come gli arredamenti in ferro battuto, le operazioni da eseguire sono molteplici. Prima si stende su carta il progetto iniziale, poi, seguendo anche le specifiche del cliente circa dettagli, forme e dimensioni dell’oggetto stesso, si passa alla lavorazione vera e propria.
mano con guanto di protezione che effettua una saldatura sull'angolo di una gabbia di ferro
Lavorazione che viene eseguita a regola d’arte seguendo gli insegnamenti e le tecniche appresi negli oltre 30 anni di attività dell’azienda e del suo titolare. 

La carpenteria è un mestiere che era andato quasi svanendo negli anni scorsi, ma che sta riacquistando grande forza soprattutto grazie alle aziende che in questo periodo hanno investito grande passione e dedizione in questo lavoro, riportandolo alla luce. 
lampadario artistico in ferro battuto
Venite a trovarci in Via Raffaello, 14 a Barbariga: vi aspettiamo!
Share by: